Il 28 febbraio ci sarà la luna nuova in Pesci. Una luna incredibilmente magica e ricca di potenzialità.
Ogni luna nuova corrisponde a un nuovo inizio e alla possibilità di attrarre ciò che più si desidera nella propria vita. Per questo motivo, conoscere meglio l’argomento è sempre un buon modo per praticare con maggior sicurezza. Se pensiamo al mese di febbraio, ad esempio, la luna nuova sarà nel segno dei Pesci. E ciò ha una valenza particolarmente magica, visto che si tratta di un segno legato al mistero e a tutto ciò che si può sognare a occhi aperti.

Ma quali sono le potenzialità della luna nuova in Pesci? A livello magico ne abbiamo diverse e vale davvero la pena conoscerle.
Cosa sapere sulla Luna Nuova in Pesci
Come per ogni nuovo inizio del ciclo lunare, anche questa luna ha un’energia di rinnovamento che giova sicuramente a chi desidera portare novità nella propria vita. La presenza nel segno dei Pesci, però, fa anche di più portando a una speranza che è in grado di alzare le vibrazioni e far volare più in alto i desideri. Un aspetto che in magia riveste una grande importanza. A ciò si aggiunge un tocco in più di intuito che in questa fase lunare sarà elevato al punto da aiutare a cogliere quelli che sono i nuovi flussi da seguire.
Questo è infatti il momento in cui coltivare i sogni più romantici e all’apparenza impossibili, ricordando che ciò che è destinato ad arrivare lo farà. E che grazie alla magia si può rendere più veloce e intenso questo processo.
Come lavorare magicamente con la Luna Nuova in Pesci
Magicamente, questo è il momento perfetto per cogliere i sogni più grandi e per cercare di manifestarli nella tua vita. Per farlo ti basterà guardarti dentro e andare più nel profondo con l’aiuto della meditazione. Se non sei nuova a questo tipo di pratica puoi meditare su qualcosa di specifico e attendere le risposte che potrebbero arrivare subito o nel corso della giornata.

Se non hai esperienza, puoi semplicemente chiudere gli occhi e cercare di far spazio nella tua mente. È probabile che qualcosa ti giunga già in questo frangente o, in alternativa, in sogno. Se l’idea di avere delle illuminazioni mentre dormi ti piace, puoi aumentare le tue possibilità tenendo vicino al letto o sotto al cuscino un’ametista. Questa pietra, perfetta in questa fase lunare, sarà sicuramente in grado di aiutarti e di donarti una maggior lucidità.
Ricorda che, indipendentemente dal risultato ottenuto, puoi rinnovare i tuoi intenti ad ogni Luna Nuova. Una volta fatto, basterà agire ogni giorno con costanza per trasformare i tuoi sogni in realtà.