Scopriamo i cristalli e la loro magica energia, utile per vivere in armonia con la natura e con se stessi.
Chi ama la magia e tutto ciò che è naturale, subisce da sempre il fascino dei cristalli e delle pietre (userò entrambi i modi per definirli).
Si tratta, infatti, di prodotti che ci ha donato la natura stessa, che possiamo considerare come una combo di cielo e terra e che sono in grado di risuonare a frequenze alte e in linea con le nostre.

Un’altra particolarità è che le pietre al mondo sono tante, molte più di quanto si pensi. Per conoscerle al meglio tutte non basterebbe una vita. Niente paura, però, perché la buona notizia è che anche usandone poche potrai coprire le esigenze primarie e dare maggior poteri ai tuoi incanti.
Cristalli: perché amarli e come usarli nel quotidiano
Come già accennato, i cristalli sono tantissimi e, cosa più importante, sono vivi e carichi di energia. Qui, però, voglio elencare quelli che amo, che uso più spesso e che come cristalloterapeuta ho trovato utili sotto diversi aspetti. Un numero che insieme, può coprire praticamente ogni esigenza e che non ti obbligherà a spendere troppi soldi. Il modo perfetto per iniziare a conoscerli senza problemi, quindi! 🙂

Quanto alla loro utilità, i cristalli sono prima di tutto bellissimi e averli in casa dona alla stessa un aspetto piacevole. La loro energia ne innalza inoltre le vibrazioni, proprio come fa con noi.
Inoltre grazie ai loro colori, i cristalli si rivelano utili in cristalloterapia, possono armonizzare i chakra e, cosa non meno importante, hanno una grande validità in magia.
Iniziamo, quindi dall’ABC e da come caricare e purificare i cristalli. Fatto ciò, usarli ti sarà molto più semplice.
CRISTALLO DI ROCCA – DIASPRO ROSSO – CORNIOLA – QUARZO CITRINO – QUARZO ROSA